top of page

I'm

Tutela salute e sicurezza: la minaccia viene dal cielo                                                                                  Nei prossimi giorni, precisamente lunedì 8 e martedì 9 aprile , si terrà a Bruxelles, nel Parlamento Europeo, un incontro che avrà per titolo: “Oltre le teorie circa le modificazioni del clima – La società civile contro la geo-ingegneria”.

L’incontro è stato promosso da me, in quanto presidente del laboratorio politico Alternativa, in collaborazione con Josefina Fraile Martin, presidente di Terra SOS-tenible e promotrice della coalizione Skyguards (a sua volta associazione internazionale che raggruppa ricercatori e attivisti di Grecia, Francia, Spagna, Belgio, Gran Bretagna e altri paesi europei).

 

Articolo di Giulietto Chiesa

Fonte: ilfattoquotidiano.it

 

 

  •  

     

a title. Click here to edit me

 

Continua a leggere :

Geoingegneria: il clima di Teller-Stranamore

Altro che scie chimiche. SRM: Solar Radiation Management. Cosa succede sopra le nostre teste e perché dobbiamo fermarli. [Giulietto Chiesa - Paolo De Santis]

 

Qualcuno agisce, sopra le nostre teste. Noi vediamo cose che non siamo in grado di spiegare del tutto (per il momento) ma che sono visibili, sempre più visibili, incontestabilmente visibili.Quando in molti hanno cominciato a chiedersi che cosa fossero quelle "cose" che si vedono in cielo, e le hanno chiamate "scie chimiche" (in inglese "chemtrails") ecco scatenarsi lo stuolo dei cosiddetti debunkers, con il loro codazzo di insulti. "Complottismo!", "visionari!", "esaltati!" quando non "malati di mente", e via elencando cose che non c'entrano niente, come lo sbarco sulla Luna, gli UFO, i rettiliani, l'11 settembre, l'AIDS, il cancro, i chips nel cervello, il rasoio di Occam, Piero Angela e il CICAP, la National Security Agency, Kafka, la zia pazza del vicino di casa, il gatto della zia pazza del vicino di casa, ecc.

 

Continua a leggere :

 

Articolo di NOGEOINGEGNERIA

Difficilmente nei dibattiti pubblici si affronta la questione delle armi climatiche, ancor meno si sente parlare delle cosiddette scie chimiche da parte di chi ha un ruolo rilevante in ambito scientifico, politico o militare. Un caso fuori dal comune è quello del Generale Fabio Mini. Dal 2007 scrive e parla di armi di nuova generazione, destinate a creare disastri solo apparentemente naturali. Il Generale ha esternato le sue osservazioni sulle scie “non di condensa” che segnano i cieli, infrangendo un grosso tabù (1).
Delle scie si ride, ma non si discute.

 

.

 

Generale Fabio Mini: Le scie chimiche in cielo? Ci devono spiegazioni scientifiche!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere :

.

(Articolo di NoGeoingegneria)

“Badate al senso, e le parole andranno a posto per conto proprio”
Lewis Carroll, Alice nel paese delle meraviglie

Le parole sono finestre, o muri. Comunicare efficacemente è veicolare contenuti e idee, concetti, eventi con termini adeguati. Facilitare attenzione e comprensione dipende dal linguaggio che usiamo. Ogni parola ha un significato, rappresenta una "unità logica di informazione" e dà un valore ad una questione, tema, cosa, etc.
 

 

LA PAROLA COME ARMA: LE “SCIE CHIMICHE”

TUTTE LE SCIE DEGLI AEREI SONO SCIE CHIMICHE.

Continua a leggere :

LIBRO di GEO INGEGNERIA ATMOSFERICA

1° Maresciallo Domenico Azzone (in congedo) 

 

Servizio Meteo Aeronautica

 

 

Download gratuito

Geo-Ingegneria - e-Book © 2014 Domenico Azzone

Scie Chimiche

"Bombe d'acqua" la strana estate 2014

Scritto da Alberto Negri

Niente paura..scusate, niente di dinamitardo e niente "gavettoni" da spiaggia, gli effetti restano certamente disastrosi; in un'Italia sempre più globalizzata, ci troviamo alle prese con scenari tropicali, ripresi nei fumetti di fantascienza e nei documentari Tv che da tempo profetizzano questi contesti che di "naturale" hanno ben poco, o meglio, (leggasi) la Natura se la violentiamo, questa non sta a guardare...

Continua a leggere :

 

Controllare il Clima entro il 2025

Lo studio dell’aeronautica militare statunitense “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025” del 1996, delineava i piani da sviluppare per conseguire nell’arco di 30 anni il controllo del tempo meteo a livello globale. Dati e concetti (qui tradotti in italiano) che NON richiamano scenari fantascientifici, poiché è cosa nota che le fantasie sono spesso superate da tecnologie concrete, create ed applicate.

Qui è possibile scaricare gratuitamente il documento in formato PDF e in lingua italiana grazie al lavoro di traduzione di nogeoingegneria.com

 

HAARP - Un sistema di armamenti con effetti devastanti sul clima

Il 5 febbraio 1998 la sottocommissione "Sicurezza e disarmo" del Parlamento europeo tenne un'audizione in cui si parlò anche di HAARP. Benché invitati, i rappresentanti della NATO e degli USA preferirono non partecipare. La commissione deplora che gli USA non abbiano inviato nessuno all'audizione e non abbiano approfittato dell'occasione per commentare il materiale presentato(22).

HAARP, il programma di ricerca sulle radiazioni ad alta frequenza (High Frequency Active Auroral Research Project) è condotto congiuntamente dall'aeronautica militare e dalla marina militare americane e dall'Istituto di geofisica dell'Università dell'Alaska di Fairbanks. Progetti analoghi vengono condotti addirittura in Norvegia, probabilmente in Antartide, ma anche nell'ex Unione Sovietica(23). HAARP è un progetto di ricerca in cui, attraverso impianti basati a terra e una serie di antenne, ciascuna alimentata da un proprio trasmettitore, si riscaldano con potenti onde radio parti della ionosfera(24). L'energia così generata riscalda talune parti della ionosfera provocando buchi e lenti artificiali.

 

Articolo datato 8 Gennaio 2015 di Magda Piacentini presidente dell'Associazione Riprendiamoci Il Pianeta Movimento di Resistenza Umana

Un Mondo Artificiale per un Uomo Robotizzato

 Come un disperato ritornello, le persone che vengono alle conferenze sulle scie chimiche ripetono sempre le stesse domande: “Perché le fanno? Chi sono? Ma chiunque siano, non respirano anche loro? Non hanno figli e nipoti a cui pensare?” Ci siamo tanto chiesti del perché delle scie chimiche, a che cosa potessero servire, a chi potessero giovare. Più di dieci anni di domande! Ebbene ormai è giunto il momento delle risposte! Il progetto è come se avesse imboccato la dirittura di arrivo, avanza ancora più rapidamente tanto da diventare quasi palese, anche se continua ad essere sostenuto e proposto attraverso la menzogna e l’inganno. E’ uno scopo inimmaginabile, incomprensibile, inaccettabile… possiamo definirlo con i peggiori aggettivi possibili, certi che non sbagliamo, ma sono aggettivi inutili, l’ennesima perdita di tempo: lo scopo che, volenti o nolenti, condividiamo, perché lo lasciamo proseguire, è la costruzione di un mondo artificiale, adatto ad un uomo non umano. Un uomo che rinuncia al proprio cervello per sostituirlo con un computer, un uomo che rinuncia al suo sentire, perché sente sulla base delle frequenze che riceve e che trasmette, diventando una specie di stazione ricetrasmittente, un uomo robot che non sceglie, ma esegue. La costruzione del mondo artificiale è iniziata a partire dal cielo. Quella magnifica e meravigliosa “volta celeste” ricca di ossigeno ed ozono, utili alla salute dell’uomo umano, è stata sostituita da una nuova atmosfera grigio metallica, ottenuta con l’irrorazione continua di alluminio, solfati e metalli vari per formare una coltre compatta, che riduce la luce solare, interferisce sulla fotosintesi clorofilliana, riducendo l’ossigeno e l’ozono, intossica l’aria per indebolire l’uomo, inquina l’acqua e, precipitando sulla terra, altera il terreno, compromettendo le colture utili alla salute dell’uomo umano, che ha sempre ricevuto dalla terra e dal cielo il proprio sostentamento. Il progetto di questo mondo artificiale è arrivato ad un punto abbastanza critico. Possiamo tranquillamente sostenere che nelle manifestazioni climatiche non c’è quasi più nulla di naturale: nel nostro clima “ex temperato” da tantissimi mesi sta soltanto piovendo e il sole, non lo si vede più per una intera giornata, da anni. Noi… il paese del sole!!! Naturalmente arrivano le prime conseguenze visibili: gli ulivi, la pianta più antica dei nostri territori, non hanno prodotto olio! Il grano non riesce a maturare, è marcio come quello che viene trasportato nelle stive delle navi da una parte all’altra del mondo. In molti paesi l’acqua è inquinata! Nell’aria, che dobbiamo per forza respirare, polimeri e smart dust (polvere intelligente che io ribattezzo “deficiente”) trasformano anche il nostro corpo, che, anche in questo modo, sta diventando un’altra cosa, diverso da quello umano. 

 

Fonti: (1) PrimaPaginaDiYVS.it – Bill Gates brevetta il corpo umano come wifi, adesso basta!

 

Articolo di: Magda Piacentini

i.

Muos, parabole attive nonostante la sentenza del Tar
Gli attivisti: «Così la giustizia è solo carta straccia»

 

REDAZIONE 26 FEBBRAIO 2015

 

CRONACA – Questa mattina il comitato No Muos ha provato a bloccare un convoglio di mezzi - con a bordo anche alcuni operai - diretto alla base Usa di Niscemi. Ma senza fortuna perché oltrepassato dalle sei volanti che scortavano le auto. Dopo pochi minuti, il sistema satellitare militare dichiarato abusivo dai giudici è risultato attivo

Continua a leggere :

© 2015 BY Viadanacontrolesciechimiche  
bottom of page